Isabel Sanchís
Collezione Alta Moda Sposa 2023
Isabel Sanchis, nasce a Valencia nel 1956. Durante la sua adolescenza realizza vari disegni per le sue amiche e ben presto apre un piccolo laboratorio dove realizza capi su misura.
Nel 1990 presenta la sua prima collezione e inizia a collaborare con negozi vicino al suo luogo di residenza. Negli anni successivi si ebbe però una prospera espansione a livello nazionale, raggiungendo sempre più punti vendita specializzati in abiti da cerimonia.
Anni fa iniziò l’espansione internazionale, arrivando oggi in più di quaranta paesi nel mondo. Attualmente continua ad espandersi attraverso le fiere internazionali della moda a New York, Parigi, Barcellona e Milano.
L’obiettivo di Isabel è sempre quello di magnificare la femminilità lavorando con i migliori materiali, con ricami molto delicati e un modello molto preciso. Crea collezioni ricche di fantasia che si adattano ad ogni tipo di donna mantenendo eleganza e raffinatezza. Vengono esaminati i minimi dettagli, l’armonia e le finiture di ogni capo.
L’ispirazione per le collezioni viene da una serie di temi diversi come la pittura, il design, il cinema, la natura… ma ognuno viene trasferito su abiti attuali, eleganti e senza data di scadenza.