Dal cuore pulsante della capitale della moda italiana, prende vita l’evento più atteso dell’anno: la Milano Collezione Spring/Summer 2025. Dal 19 al 25 settembre, Milano si trasforma in un palcoscenico d’avanguardia dove i più grandi stilisti del mondo presentano le loro creazioni per la prossima stagione. Una settimana intensa, ricca di sfilate esclusive, presentazioni straordinarie e momenti che definiscono le tendenze del futuro.
Alberta Ferretti
Le collezioni di questa edizione riflettono un dialogo tra tradizione e innovazione, con un focus su sostenibilità, materiali innovativi e forme audaci. Dagli abiti fluidi e leggeri, perfetti per l’estate, a dettagli sartoriali sofisticati, la Milano Collezione continua a stabilire il punto di riferimento per il mondo della moda.
Anteprima
L’evento si svolge nelle location più iconiche di Milano, con una lineup di designer sia affermati che emergenti. Gli ospiti avranno l’opportunità di esplorare la creatività senza limiti, vivendo la moda non solo come tendenza ma come una vera e propria forma d’arte.
Antonio Marras
Boss
Calcaterra
Non perdere l’occasione di assistere in anteprima a ciò che vestirà il mondo nella primavera/estate 2025!