ZUHAIR MURAD
Collezioni Alta Moda Sposa 2023
ZUHAIR MURAD – Alta Moda Sposa Primavera 2023
Il cosmo fantastico è l’ispirazione per la collezione sposa Primavera Estate 2023 di Zuhair Murad. Un fluttuante spettacolo magico si dispiega davanti a lei: incantesimi eterei di cristalli punteggiati su gonne di lunghezze interminabili, sensuale traslucenza trasfusa da una danza di ombre, profumi di pizzo in meravigliosi bouquet.
Collezione Alta Moda Sposa Primavera 2023 – Tessuti
I motivi a stella turbinano su tessuti diafani, ricamati e abbracciati da scintillii cristallini in una varietà di costellazioni per una lucentezza eterea. Le paillettes accentuano gli abiti da principessa sognanti con vita stretta mentre il tulle di seta avvolge le braccia in un tenero abbraccio. Alcuni trasudano grazia in un’estasi di seta drappeggiata. Gazar e si spogliano per le serate di luna piena, mentre altri abbracciano l’incantesimo in preziose scollature e strascichi magistrali in pizzo squisito. Il taffetà è rivestito di tulle plissettato e pervaso dalla più abile affettazione. La collezione flirta con una tavolozza di ecrù e polvere con una delicatezza elementare e discriminante, mentre accordi luminosi di molteplici sfumature elevano i toni tranquilli.
GLI ELEGANTI ABITI DA SPOSA DI ZUHAIR MURAD PER L’AUTUNNO 2023
La collezione sposa di Zuhair Murad per l’autunno 2023 è elegante è stravagante, con una collezione di modelli senza tempo ispirati al magico mondo delle fate.
La collezione sposa Zuhair Murad per l’autunno 2023 presenta tessuti da sogno, pizzi delicati e paillettes scintillanti. Dagli abiti da ballo agli orli a trapezio, ogni modello incanala la magia delle fate e porta un tocco di stravaganza nel giorno del tuo matrimonio.
Per l’autunno 2023, la sposa Zuhair Murad si cede alla magia del mito, dove le fate permeano un mondo fantastico. Le loro ali eteree sono una frenesia di movimento in silhouette principesche, la loro polvere sparsa per incantare una collezione dove i confini tra immaginazione e realtà svaniscono.
Prevalgono grazia e delicatezza mentre la miscela di materiali e squisiti abbellimenti si combinano per una finitura affascinante. La finezza è intrisa di un mikado drappeggiato che avvolge il corpo in un abbraccio sensuale, con prati di denti di leone finemente tagliati, velati da sagome di pizzo con perline che comprendono eleganti curvature.
In un solo respiro, i petali si staccano e fluttuano via solo per posarsi su tulle di seta ricamato. L’organza diafana rivela le spalle per il minimo di allettamenti. Esaltati corsetti sensuali emergono in squisite scollature, e la vita si fa più snella mentre si liberano da gonne che si flettono tra vaporose e voluminose.
La tavolozza traslucida unisce purezza e sottigliezza in delicate tonalità di écru e bianco.